
Grandissima passione di Antonio è sempre stata il polo, uno degli sport più belli praticabili a cavallo.
Con l’aiuto di Antonio il cavaliere potrà apprendere le basi di questo nobile sport: i movimenti principali e le posture giuste, facendo abituare, piano piano e gradualmente sia il cavallo che il cavaliere.
La volontà di Antonio è quella di far apprendere nel modo più sicuro, più facile e soprattutto più divertente il gioco del polo, con l’obiettivo di raffinare il cavaliere nei movimenti e nelle varie tecniche. Cantero assicura che con il polo non si divertirà solamente il cavaliere, ma anche il cavallo, che dovrà essere sottoposto a una grande preparazione tecnica e fisica, per far si che questo parta, si fermi e giri nei tempi giusti.

Insomma due vantaggi in un solo gioco: il divertimento è assicurato e le grandi prestazioni che il cavaliere chiederà al suo cavallo, lo farannno sentire ancora più in sintonia con l’animale.
Per chi vuole imparare, pur non avendo un cavallo proprio, c’è la possibilità di esercitarsi e giocare con i cavalli “Argentini” della scuderia. Questi animali sono già preparati e saranno un’ottima scuola per il “Polista” in erba.








